venerdì 18 luglio 2014

Voglio un Nokia! (processo decisionale)

"Voglio un Nokia!" questo era il pensiero che era emerso nella mia testa mentre il secondo Lumia 520 entrava in famiglia sotto forma di regalo di prima comunione...

Naturalmente la perplessità più grande era il mio attaccamento a Google Drive, il cloud di google, che oltre a gestire egregiamente il mio archivio di mp3 online, iniziava a contenere (sempre in forma totalmente gratuita) un nutrito numero di backup a 3000px delle mie foto...

In breve le strade viabili per soddisfare la mia scimmia erano due:

1) Nokia XL, quindi android di costruzione Nokia, magari hackato per funzionare come un "normale" androide

2) Nokia Lumia 625, quindi migrazione brutale

3) (voi direte: tre???) un montante desiderio di 1320 coi suoi 6 pollici, giacchè il mio ideale di displey sta attorno ai 5.5, traguardo abbastanza distante dal Lumia 625

Alla fine, le prestazione del 520 mi hanno convinto a buttarmi sul 625 e affrontare la transizione.

Ed eccomi a raccontarvi gioie, dolori e app di questa piattaforma...

Nessun commento:

Posta un commento