lunedì 21 luglio 2014

Aggiornamento a Windows Phone 8.1 !!!

A 4 giorni dall'update ufficiale anche io ho avuto la mia parte sul 625 brandizzato tim.

Di fatto è come se il telefono si fosse "sbrandizzato", è comparso il data sense e le altre cose "strippate" dalla versione precedente, i prodotti tim non si sono reinstallati come mi sarei aspettato...

Che dire?

Innanzitutto alcune app come il calendario, facebook, il meteo, le mail, hanno richiesto riavvii e rimozione e reinserimento nella home. Nulla di drammatico comunque, mi sarei aspettato anche di dover rifare la home o cose simili, quindi mi sento di promuovere l'update sotto questo punto di vista...

La novità più importante è la comparsa del menu a tendina come su Android, da una parte utile ma dall'altra avrei preferito mantenere un pò più di originalità, vedere un sistema diverso.

Cmq ora si vedono meglio lo stato della rete cellulare e wifi, la batteria, ora e data, 4 pulsanti per gestire WIFI, BT, modalità aerea e blocco rotazione. C'e un minuscolo pulsante per le impostazioni... insomma tutte cose che facevamo con qualche tile aggiuntivo fino a ieri... nulla di che!

Non ricordo se prima ci fosse, ma ora c'e skype!

Altre impressioni a seguire!

Nessun commento:

Posta un commento